La cucina del ristorante

Proponiamo una cucina semplice ma raffinata, con una particolare ricerca della genuinità dei prodotti. Il menù del ristorante presenta una serie di sfiziosi antipasti di verdura, i nostri affettati (affumicati e non) e formaggi e ricotta locali.

Il primo, per esempio il canederlo di ricotta o gli spätzle (più raramente le tagliatelle al mattarello per gli ospiti che rimangono più giorni). Come secondo le carni, arrosti o spezzatini, sono accompagnate dalla polenta cotta nel paiolo di rame. Un’altra nostra specialità è la carne salada.

Il sapore della cottura a legna si ritrova nel pane, con impasto di farina di grani locali e lievito madre. E infine, a chiudere il menù, i dolci, come torta di mele o crostata con le marmellate fatte in casa. E senza fretta per restare a tavola a chiaccherare ancora un pò non può mancare un bicchierino di grappa e buon caffè dalla moka.

I prodotti che usiamo sono per lo più di nostra produzione: dall'olio, alle verdure, al pane e da quest’anno anche il vino che produciamo noi.

Prezzo

  • Il prezzo a persona è € 28,00 (vino escluso)
  • Prezzo bambini € 10,00 (possiamo preparare anche un menu con pasta asciutta o altro per bambini)

E' gradita la prenotazione.

 

La cucina di Piandistantino

 


Image
Quest'anno... Bevi Pian!

Crowdfunding per l'imbottigliamento del vino Pian. Scopri il progetto e sostienici anche tu!

Fondi raccolti 0
Scopri il progetto